Home

VITA DELLA COMUNITA’ PASTORALE
settimana dal 24 al 30.5.2020


1) DOMENICA  24:

  • Come è riportato nei cartelli esposti alle uscite, l’orario delle S. Messe festive in queste prossime settimane, fino a nuova comunicazione, sarà: sabato sera ore 18; domenica ore 8,30 – ore 10,00 – ore 11,30 – ore 17,00 – ore 18,30.
  • Per i ragazzi e giovani, nella Cappella di Cristo Re al Centro Giovanile, sabato ore 18 – domenica ore 10,00 – ore 11,15 – 0re 18,00. Tutto questo per dare possibilità a tutti di partecipare alla S. Messa festiva rispettando i massimi di presenza determinati dai tecnici in ottemperanza ai parametri indicati dalla pubblica autorità.

2) Per il Santuario ricordiamo che l’accesso è

sempre e solo dalla porta centrale e l’uscita è sempre e solo dalle porte laterali. All’ingresso centrale sono disponibili dei tagliandini per ogni Messa: ritirandone uno si è sicuri di trovare posto a quella Messa; il servizio d’ordine indicherà dove prendere posto.

3)   In questa ultima settimana di maggio abbiamo collocato sul piano dell’Altare la Statua  della B. Vergine del Rosario, come invito alle famiglie e a tutti i fedeli a visitarla e a invocarla con la preghiera appositamente composta da Don Mirko e che sarà messa a disposizione dei visitatori. Nelle sere di questa settimana il Santuario sarà aperto anche alle ore 20,30 per il S. Rosario che sarà recitato e animato a turno dai sacerdoti e dai fedeli delle sei Parrocchie della nostra Comunità Pastorale, secondo il calendario già pubblicato. Questo Rosario sarà anche trasmesso in diretta  sul canale YOU TUBE della nostra Comunità.

4) LUNEDI 25:

  • ore 20,30 è il turno della nostra Parrocchia, siamo tutti invitati.

Il Comunicato della CEI (cs n.37/2020)
Provvedimenti dal 18 Maggio pdf